Tales of Arise: rivelati i personaggi principali

Ecco Alphen e Shionne

Bandai Namco, giusto oggi, ha pubblicato alcuni screenshots, artwork e un trailer per presentare i personaggi di Tales of Arise. Il materiale è stato pubblicato in occasione del Tales of Festival che si è tenuto oggi alla Yokohama Arena, in Giappone. Per l’occasione è stato pubblicato anche il sito web ufficiale di Tales of Arise.

Tales of Arise personaggi

Uno dei personaggi principali è Alphen. Porta una maschera di ferro che copre metà del suo volto e dopo aver incontrato Shionne, è entrato in possesso della sua Spada di Fiamme per partire verso l’avventura che lo porterà a salvare il suo pianeta, Dahna. Shionne è una donna maledetta dalle “Spine”, un male che causa dei grandissimi dolori a chiunque tocchi la ragazza. Decide di allearsi con Alphen per un motivo che preferisce non svelare. Alphen sarà doppiato da Takuya Satou (Tales of Berseria, Trials of Cold Steel, Dynasty Warriors 9). La voce di Shionne sarà Shino Shimoji (Xenoblade Chronicles 2, Azur Lane, Valkyria Chronicles 4, Dynasty Warriors 9). Il titolo includerà anche il doppiaggio inglese. Tales of Arise uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!