Tales of Crestoria: tutti i nuovi dettagli

Protagonista e dettagli del mondo di gioco: scopriamoli

Pochi giorni fa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Tales of diretto al mondo mobile. Il nuovo gioco si chiamerà Tales of Crestoria. Nell’ultimo numero della rivista settimanale giapponese Famitsu, sono stati rivelati nuovi dettagli sul protagonista principale e sulle meccaniche di funzionamento del mondo. Prima, però, nel caso in cui ve lo siate perso ecco il teaser trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=Joc8S2ScvUY

Sembra che Tales of Crestoria ruoterà attorno al crimine e al peccato. Gli abitanti del mondo di gioco sono obbligati a indossare dei device magici chiamati Vision Orbs, i quali registrano tutto ciò che l’indossatore vede. Queste registrazioni sono inviate alla Vision Central e, nel caso in cui una persona finisca sotto giudizio, esse vengono mostrate e i cittadini sono chiamati a votare sulla colpevolezza o sull’innocenza dell’accusato. Se si viene ritenuti colpevoli, un esecutore verrà inviato per eseguire il giudizio.

Il protagonista principale è conosciuto come Kanata Hyuga ed è il figlio di un monaco. Come ogni protagonista positivo, Kanata si mette sempre a fianco dei deboli: ovviamente questo lo fa finire nei guai. Non sappiamo però moltro altro.

Non ci resta che attendere nuove informazioni: il team di GameSource sarà sempre qui a riportarvi le notizie più interessanti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!