Tales of Festival 2020 rinviato per il COVID-19

L'evento annuale costretto a saltare il 2020

Brutte novità in casa Bandai Namco e il motivo è ancora una volta il COVID-19, che più di una volta ha fatto parlare di se anche nel mondo videoludico. La compagnia è stata infatti a rinviare il Tales of Festival 2020, evento annuale dedicato alla celebre serie JRPG della casa nipponica. L’evento –  spesso sede di annunci importanti riguardo i Tales of –  che doveva tenersi il 13 e il 14 Giugno 2020 è stato rinviato al 6 e 7 Marzo 2021 per attenersi alle misure di sicurezza. Non vi sarà quindi alcun evento durante l’intero 2020.

Tales of Festival rinviato

Il luogo rimane invece invariato. Il Festival si terrà, come sempre, alla Yokohama Arena in Giappone. Potete trovare maggiori informazioni sulla vicenda consultando il sito ufficiale giapponese di Tales of. Non rimane che augurarci che le prossime notizie siano positive, considerato che il nuovo Tales of Arise è previsto per essere rilasciato entro il 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Rimanete con noi per le prossime novità!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!