Tales of: uno streaming per celebrare i 25 anni del brand

Uno streaming celebrerà il 25esimo anniversario della serie.

Per celebrare il 25esimo anniversario della serie di titoli Tales of, Bandai Namco ha annunciato la trasmissione di uno streaming speciale, con ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni, anche per quanto riguarda la data e l’ora dell’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=rbIeB1Agn0A

La diretta sarà un modo per celebrare i vari titoli Tales of, con aneddoti, storie sulla produzione e interviste agli sviluppatori, che risponderanno alle domande degli utenti. Allo stesso tempo, verranno fornite ulteriori informazioni sui titoli mobile, eventi e tanto altro: che sia previsto anche l’annuncio di una data per Tales of Arise?

Tales of Arise

La serie di Tales of vanta ormai più di venti titoli: una storia iniziata da Tales of Phantasia per SNES nel 1995, proseguita nel tempo con diversi giochi – anche multipiattaforma – di grande successo, che hanno reso il brand uno tra i più apprezzati nell’ambito RPG. Relativamente alla serie principale, l’ultimo titolo è stato Tales of Berseria nel 2016; Tales of Arise – previsto inizialmente per quest’anno – è stato posticipato indefinitamente; proprio per questo lo streaming del 25esimo anniversario potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a parlare di questo gioco.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!