Tales of Vesperia: una remaster potrebbe essere annunciata a breve

Un nuovo sito è apparso all’orizzonte, chiamato “tov10th.tales-ch.jp“. Se siete fan della serie Tales of avrete già intuito che si tratta di un sito giapponese dedicato al festeggiamento del decimo anniversario di Tales of Vesperia, uno dei più ambiti dai fan per quanto riguarda la serie Jrpg.

Tales of Vesperia Remaster

E3 2018 è vicino, e altrettanto lo è il decimo compleanno del titolo in questione, nato precisamente il 7 Agosto 2008 su Xbox 360. Circa un mese dopo, il titolo venne anche rilasciato su PlayStation 3, ma senza uscir mai dal Giappone. Che si avvicini per i fan il momento di gioire per l’arrivo di una remaster localizzata in tutto il mondo? Stando ad alcune fonti, come Gematsu, sembra che l’annuncio verrà fatto proprio durante l’imminente E3, e che il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Rimanete (e sperate) con noi per scoprire le prossime informazioni che saranno rilasciate da Bandai Namco !

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!