Tekken 7: nove milioni le copie vendute

Il settimo capitolo della serie ha raggiunto le 9 milioni di vendite nel mondo, portando la serie Tekken a 53 milioni di vendite totali.

Katsuhiro Harada, direttore della serie Tekken ha appena annunciato il raggiungimento delle 9 milioni di vendite per Tekken 7, il picchiaduro di casa Bandai.

Tekken 7 Noctis

Così l’ultimo capitolo porta le vendite totali della serie ad oltre 53 milioni di copie vendute nel mondo.

Oltre a questo dato sulle vendite di Tekken 7, vi riporto anche una piccola ma grande curiosità per il nostro paese: Carlo Vinci, giocatore professionista di Tekken 7, ha da poco guadagnato il titolo di miglior giocatore d’Europa alla European Esports Championship 2022 di Tekken 7.

Tekken 7

Tekken 7 a cinque anni dal lancio presenta un roster di 51 personaggi giocabili (classici e nuovi) e al momento 15 personaggi ottenibili tramite l’acquisto di DLC con ospiti come Noctis (Final Fantasy XV) e Negan (The Walking Dead).

Tekken, anche in questa sua settima incarnazione, si conferma quindi un picchiaduro ottimamente accolto da pubblico e critica dimostrando quanto questo genere sia ancora oggi in grado di attrarre e divertire come ai tempi dei coin-op.

Fonte
Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!