Tekken 8: annunciato il Closed Network Test a luglio

Il Closed Network Test consentirà di provare la modalità online di Tekken 8 e di giocare con 16 personaggi, tra cui il recente Claudio Serafino.

Tekken 8 primo trailer

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il Closed Network Test (CNT) dedicato a Tekken 8, il nuovo capitolo del leggendario franchise. Alcuni fan selezionati avranno la possibilità di giocare il titolo e di provare la componente online. Il test sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 21 luglio 2023.

Durante il CNT sarà possibile giocare alla modalità classificata online cross-platform tra le varie console e PC. I personaggi a disposizione sono 16 inclusi Jin Kazama, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan e infine il recente Claudio Serafino. Gli stage disponibili saranno 5 in totale.

Claudio Serafino farà dunque il suo ritorno su Tekken 8. Si tratta di un personaggio molto recente e che ha fatto il suo debutto nel settimo capitolo della saga. Unico personaggio italiano dell’intero franchise, Claudio è un’esorcista e capo del clan degli esorcisti chiamato Signori di Sirius (o Arcieri di Sirius).

Il CNT sarà diviso in due periodi differenti: dal 21 al 24 luglio, 2023 solamente su PlayStation 5; dal 28 al 31 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Seres X|S e PC via Steam. Le registrazioni termineranno il 27 giugno 2023.

Per iscriversi basta registrarsi e selezionare la piattaforma di riferimento sul sito ufficiale di Bandai Namco Entertainment. Per le console, non è necessaria l’iscrizione al PlayStation Plus, per quanto riguarda PlayStation, o al Xbox Gold Live per le piattaforme Xbox. I giocatori PlayStation che riusciranno a entrare nel primo periodo dei test, avranno l’accesso automatico anche al secondo periodo.

Tekken 8 - Closed Network Test Trailer

Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio del Closed Network Test con le date, orari e le piattaforme sui cui verrà effettuato. Nel trailer è presente anche un mini teaser dedicato a Claudio Serafino, nuovo personaggio che si aggiunge al roster inziale del gioco.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!