Tekken 8, arriva una demo su PlayStation 5

Sulle pagine del PlayStation Blog, Bandai Namco annuncia ufficialmente l'arrivo di una nuova demo per Tekken 8 con contenuti offline.

Tekken 8 demo in arrivo

Tekken 8 è il prossimo grande picchiaduro in dirittura d’arrivo dalle fucine di Bandai Namco. Protagonista di numerosi trailer che man mano hanno svelato il gran numero di combattenti che saranno disponibili al lancio, il titolo è stato soggetto nel corso dell’anno di diversi test aperti al pubblico.

Da quanto si evince, il nuovo capitolo del King of Iron Fist Tournament sarà un’incarnazione più accessibile, grazie anche a un sistema di combo che permetterà di eseguire le tecniche più avanzate grazie alla pressione di pochi tasti, rendendo il gameplay più accattivante per un pubblico neofita.

Mentre si attende il suo lancio fissato per il 26 Gennaio su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Bandai Namco ha annunciato oggi l’arrivo di una demo di Tekken 8, che approderà nei prossimi giorni sulla console ammiraglia di casa Sony, e successivamente anche su Xbox Series e PC.

Tekken 8, arriva una demo!

Tekken 8 debutterà il 26 Gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series e PC, e dopo numerosi test del network, il titolo arriverà in anteprima su Ps5 grazie a una demo. Infatti, stando a quanto annunciato da Bandai Namco sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale, la prova farà capolino sul PlayStation Store il 14 Dicembre.

La demo in questione, che è stata protagonista di recenti hands-on (tra cui il nostro), proporrà principalmente contenuti offline, che daranno modo di provare l’esperienza single-player del prossimo picchiaduro di Bandai Namco. Sul PlayStation Blog infatti, la casa nipponica svela alcune delle modalità che saranno disponibili offline nel gioco.

Infatti troviamo il ritorno di Tekken Ball, ossia una modalità “Palla a volo” strutturata come un picchiaduro. Oltre a ciò, vi sarà anche l’Arcade Quest e tornerà ovviamente anche la tanto apprezzata personalizzazione dei personaggi del settimo capitolo, che permetterà di modificare aspetto e costumi di ogni combattente.

Inoltre è stato annunciato che la demo arriverà anche su Xbox Series e PC il 21 Dicembre sui rispettivi Microsoft Store e Steam, inoltre, sulla pagina del PS Blog potrete agguantare ulteriori dettagli sulla versione PS5 del gioco.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!