La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor, intervista a Troy Baker

Durante una tavola rotonda al San Diego Comic-Con, Toonzone ha avuto l’opportunità di intervistare Troy Baker, il volto e la voce di Talion in La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor. Gli argomenti discussi sono:

  • Le tecniche di motion capture e la differenza tra il palcoscenico e il cinema.
  • Introduzione di Baker sul mondo de Il Signore Degli Anelli.
  • Aggiunte al mondo de Il Signore Degli Anelli.
  • I pensieri di Talion su Gollum.
  • Le motivazioni che hanno spinto l’attore ad accettare il ruolo di Talion.
  • La libertà di scelta che l’attore ha avuto nell’intepretare Talion.

L’attore è inoltre famoso per avere prestato la voce e il volto a Booker DeWitt in Bioshock Infinite e a Joel in The Last Of Us.

La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor si svolge tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore Degli Anelli. Mordor non è ancora un deserto. Talion, un ranger di Gondor, viene ucciso mentre controllava il cancello nero di Mordor contro le forze di Sauron. Egli è risorto con nuove abilità ed entra a Mordor per la sua vendetta.

La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor è in via di sviluppo da parte di Monolith Productions e sarà distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il videogioco arriverà il 30 settembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!