La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, non sarà il solito Tie-In

Che il titolo della Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor non sia basato sugli eventi raccontati da Peter Jackson al cinema lo abbiamo appreso più di una volta nelle scorse notizie, ma il Lead Designer Bob Roberts ci tiene a specificarlo.

La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor

Bob Roberts intende fare chiarezza e prendere le distanze, ancora una volta, sottolineando il fatto che questo titolo non sarà il solito Tie-In come solito accadere su gli altri giochi legati ai film e dichiara: 

“Quello che stiamo cercando di fare con L’Ombra di Mordor è di creare il miglior gioco possibile senza seguire il solito rapporto tra videogiochi e cinema. 

Non vogliamo raccontare ancora gli eventi dei libri o dei film, ma una nuova storia che però sia fedele all’universo di Tolkien.

Siamo tutti dei grandi fan della Terra di Mezzo, e vogliamo che tutto sia il più accurato possibile, ma nel contempo fresco.”

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà un miscuglio di due capolavori tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli

Il titolo è atteso dal prossimo 3 ottobre su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: ArabicGamers

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!