La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor, trailer di lancio

Un nuovo video de La Terra Di Mezzo: L’Ombra Di Mordor.

In occasione del lancio de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions pubblicano oggi il trailer di lancio ufficiale.
Il filmato guida i giocatori nella storia del pluripremiato gioco d’azione ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Talion, un Ranger dei Black Gates, viene assassinato insieme alla sua famiglia e poi resuscitato dal potente Spettro Celebrimbor. I due combatteranno insieme il potete esercito di Saur0n e i suoi Black Captains con l’aiuto di inaspettati alleati per poi affrontare alla fine il Signore Oscuro.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=bg7OyqU0EKo&feature=youtu.be”]

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile in Europa il 3 ottobre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One, il 30 settembre per Steam/ PC il 18 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!