Tetris 99: nuovo DLC in arrivo

Un nuovo DLC per il titolo di Nintendo.

Per tutti i fan di Tetris 99 è da oggi disponibile un nuovo DLC, si chiama “Big Block”. Il nuovo DLC è disponibile sul Nintendo Switch eShop al prezzo di 9.99€. Lo scopo del DLC è quello di portare nella modalità offline opzioni prima assenti e presenti solo nell’online.

Tetris 99

Il Big Block DLC offre innanzitutto una modalità Battaglia dove bisognerà affrontare la CPU. I 99 giocatori che caratterizzano le partite online di Tetris 99 saranno quindi sostituiti da bot che il giocatore dovrà sconfiggere tutti per sopravvivere. La seconda modalità offerta da questo DLC è la Maratona, in cui un giocatore dovrà eliminare il maggior numero di righe possibili.

La pagina di Tetris 99 specifica, inoltre, che il DLC includerà anche una modalità multiplayer offline nel corso dell’anno ma senza fornire una data precisa. Non ci resta quindi che attendere per avere ulteriori notizie.

Ricordiamo che, al momento, Tetris 99 è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!