Sarà Historia a lavorare su The Caligula Effect: Overdose

Historia ci promette grandi cose e ci offre anche un simpatico disegno

FuRyu, il publisher di The Caligula Effect, ha annunciato su Twitter che sarà lo studio Historia ad occuparsi del nuovo The Caligula Effect: Overdose, annunciato di recente.

 

the caligula effect: overdose historia

Historia è uno studio giapponese specializzato nello sviluppo di giochi con Unreal Engine 4. Lo studio ha lavorato, oltre a molti titoli per smartphone e contenuti in realtà virtuale, al level design nella versione per PlayStation 4 di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age e ha sviluppato Airtone per HTC Vive e Oculus Rift.

Sempre su Twitter è stato condiviso questo simpatico disegno che ritrae il protagonista maschile e il nuovo protagonista femminile di The Caligula Effect, creato dall staff di Historia:

the caligula effect: overdose historia

The Caligula Effect: Overdose sarà disponibile per PlayStation 4 il 17 Maggio 2018 in Giappone. Non è ancora stata annunciata una data d’uscita in occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!