Trailer del gioco e l’anime di The Caligula Effect: Overdose

Uno sguardo al remake

Il remake The Caligula Effect: Overdose si mostra in un nuovo trailer rilasciato recentemente da FuRyu, la compagnia sviluppatore del Jrpg in questione.

In questo video dalla durata di poco più di 3 minuti scopriamo alcuni personaggi esclusivi di questo remake, esattamente come vi avevamo accennato molto tempo fa in questo articolo. Inoltre, è stato svelato che questo remake usufruirà del motore Unreal Engine 4 in questa sua nuova veste su PlayStation 4.

Vi lasciamo al nuovo trailer di The Caligula Effect: Overdose

Trovate alcune informazioni sul gameplay e le meccaniche di gioco in questo articolo.

Passiamo adesso all’anime del Jrpg in questione, annunciato mesi fa sempre dalla compagnia FuRyu. Come svelato in precedenza, il cast presente nella serie animata sarà lo stesso del videogioco che sarà rilasciato su PlayStation 4. L’anime comincerà ad andare in onda ad Aprile 2018 su Tokyo MX e altre reti adibite. Infine, è stato svelato il nome del protagonista, che sarà Ritsu Shikishima.

Vi rimandiamo al teaser trailer rilasciato ieri da Anime Pony Canyon

The Caligula Effect: Overdose sarà disponibile in Giappone il 17 Maggio 2018 per Playstation 4. Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni sul titolo e sulla release in Occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!