The Elder Scrolls Online: Armatura Imperiale

Al seguito dei precedenti artwork, nel sito ufficiale di The Elder Scrolls Online è stato pubblicato un altro concept dedicato alle armature pesanti legate alla razza di gioco.

Questa volta tocca allo stile Imperiale, accentuato da un’armatura dal carattere medievale, decorata da gemme e rifiniture in pelle. In particolare questa sarà la veste indossata dal signore che avrà l’onore di sedere al trono di Ruby, l’armatura indossata da colui che ricoprirà l’onorevole ruolo di Imperatore.

Ricordiamo che gli Imperiali sono un popolo di razza umana, nativi della regione di Cyrodiil, noti per la loro intelligenza ed educazione, come per la loro disciplina e le ottime capacità al comando, tant’è che detengono gran parte dei porti di Tamriel ed un immensa area centrale al continente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!