The Elder Scrolls Online: giocatori spronati a partecipare allo stress test

Sul sito ufficiale di The Elder Scrolls OnlineZenimax ha pubblicato un breve annuncio, nel quale cerca di spronare tutti i giocatori invitati allo stress test di dedicare un po’ del proprio tempo al gioco, aiutando così il team nel miglioramento della struttura e stabilità del server.

Ci stiamo avvicinando alla data 4.4.14, quando The Elder Scrolls Online sbarcherà ufficialmente su PC e Mac, e stiamo lavorando sodo per assicurarci che durante i vostri primi passi su Tamriel non si verifichino problemi di alcun tipo. Il test effettuato durante questo weekend rappresenta un momento chiave in vista del lancio – abbiamo invitato un’enorme quantità di giocatori, provenienti da tutto il mondo, per aiutarci a provare i nostri sistemi con l’intenzione di metterli sotto stress intenso.

Se siete stati invitati, grazie alla vostre partecipazione potete aiutarci attivamente nel rendere migliore il lancio ufficiale del gioco. Abbiamo bisogno di voi, e vi chiediamo di perseverare anche nel caso trovaste problemi, spremendo fino all’osso i nostri sistemi. Durante la fase di test faremo svariate prove sul server, mandandolo up e down più volte, cercando di capire così il comportamento dei nostri sistemi in reazione a tali eventi. Con il vostro aiuto, possiamo scoprire nuovi problemi e risolverli prima del lancio.

Per saperne di più, vi lasciamo al sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!