The Elder Scrolls Online: le fortezze di Cyrodil

In un nuovo post nel blog di The Elder Scrolls Online, il team di sviluppo si concentra sulla realizzazione delle fortezze che saranno presenti in gioco, gli hotspot che saranno fulcro dei combattimenti PvP del titolo. Nell’annuncio viene chiarita nel dettaglio l’idea utilizzata per costruire gli edifici catturabili sfruttando l’engine di gioco per riuscire a ricreare quell’esperienza unica che gli sviluppatori vogliono dare ai giocatori.

In particolare, nel blog viene specificato come i designer abbiano lavorato a stretto contatto con gli il reparto ingegneristico, al fine di ricreare in maniera ottimale feature come le mura delle fortezze completamente distruttibili, armi d’assedio credibili, e supporto di centinaia di giocatori su schermo. Ricordiamo infatti che la mappa di gioco nella quale avverranno gli scontri PvP è molto grande, e fenomeni come lo zerg sono permessi dalle meccaniche di gioco che caratterizzeranno il prodotto.

In realtà, più che unica, ad ogni informazione aggiuntiva l’esperienza di gioco di The Elder Scrolls Online ricorda sempre più da vicino lo storico Dark Age of Camelot. Il che fa ben sperare in un lato PvP complesso e divertente.

Per leggere l’annuncio completo, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!