The elder Scrolls Online: pubblicati i numeri della beta

Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online previsto per domani, Bethesda ha realizzato un’infografica che evidenzia alcune fra statistiche e i fatti più rilevanti del gioco. Con l’immagine seguente potete farvi un’idea di quanti differenti personaggi è possibile creare, il numero di libri che potete leggere, e quanti Granchi del Fango dovete uccidere per arrivare a livello 50.
 
The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l’ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la rinomata esperienza della saga. I giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono la loro epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni nel pieno stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP.
 
The Elder Scrolls Online sarà disponibile in tutto il mondo da domani, 4 aprile 2014 per PC e Mac. Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls Online potete visitare il sito www.elderscrollsonline.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!