The Elder Scrolls Online, un video di Craglorn

Bethesda ha rilasciato la prima parte del contenuto post-lancio – Craglorn – per The Elder Scrolls Online! Guarda l’ultimo video postato recentemente, che mette in evidenza tutti i nuovi contenuti offerti nell’Adventure Zone. Craglorn, disponibile per tutti gli abbonati di ESO verso fine mese, sarà caratterizzato da una nuova ed intrigate trama e da un impegnativo gameplay progettato appositamente per i gruppi Veteran – da quattro quest per giocatore fino a dodici trials per giocatore.

The Elder Scrolls Online è ora disponibile per PC e Mac presso tutti i rivenditori mondiali autorizzati e sullo store online ufficiale. Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online è l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise che, per la prima volta, porta la leggendaria esperienza online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!