THE FINALS potrebbe uscire durante i The Game Awards

Stando a un errore di aggiornamento del sito ufficiale, The Finals potrebbe venir pubblicato a sorpresa nelle prossime ore.

The Finals è il nuovo shooter in soggettiva Free to Play di Embark Studios che nelle ultime settimane è stato soggetto a una open beta svoltasi su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Realizzato da ex sviluppatori che hanno realizzato la serie Battlefield, il titolo promette una grande distruttibilità degli ambienti.

L’open beta delle ultime settimane ha raggiunto un picco di 7.5 milioni di giocatori su tutte le piattaforme, siglando un ottimo successo in partenza per il titolo. Indubbiamente, la presenza di cheaters non ha aiutato a rendere l’esperienza assolutamente godibile, ma è innegabile che il dato raggiunto sia alquanto importante per un’esperienza multiplayer gratuita.

Ma quando sarà disponibile The Finals? Al momento il titolo di Embark Studios non ha una data di uscita, tuttavia stando a un aggiornamento del sito, pare che il suo lancio su PlayStation 5, Xbox Series e PC sia piuttosto imminente.

Il lancio di The Finals è imminente?

The Finals (siete ad un passo dalla nostra anteprima) è lo shooter multigiocatore di Embark Studios e Nexon che debutterà su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Tuttavia al momento non è ancora chiaro quando il gioco debutterà gratuitamente sugli store digitali, ma a quanto pare il suo lancio sembra essere persino imminente.

Infatti stando a quanto scovato da un utente su Reddit, il sito ufficiale nelle ultime ore ha aggiornato la pagina del gioco inserendo la voce “Gioca Ora”, suggerendo dunque l’immediata disponibilità. Tuttavia, dopo qualche ora, è stata reintegrata la possibilità di inserire il  titolo nella propria wishlist, rimuovendo dunque la scritta citata.

Sul server Discord ufficiale del gioco sono stati condivisi diversi screenshot che riportavano il suo possibile shadow drop, tuttavia i moderatori hanno prontamente eliminato le immagini incriminate. Questo fatto suggerirebbe una possibile pubblicazione immediata durante le premiazioni dei The Game Awards, o che comunque la pubblicazione sugli store digitali sia molto vicina.

The Finals si prepara al shadow drop?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!