The Last Guardian: Ueda continua a supervisionare il progetto
Fumito Ueda, boss del Team ICO, ha lasciato un nuovo messaggio nel suo sito ufficiale circa lo sviluppo di The Last Guardian, di cui ha ancora il ruolo di lead designer.
"Come avrete potuto notare, ho lasciato Sony Computer Entertainment Japan Studio po’ di tempo fa, per dedicarmi alle mie passioni creative. Tuttavia, continuo a lavorare su The Last Guardian come collaboratore freelance. Anche se è passato molto tempo, The Last Guardian rimane sotto la mia supervisione creativa ed è ancora in fase di sviluppo da parte di un team di grande talento. Vorrei anche ricordare che i dettagli riguardanti il rilascio di The Last Guardian sono esclusivamente in mano a Sony Computer Entertainment, non a me. Quindi tenete d’occhio i loro annunci ufficiali.
Andando avanti, il mio intento è di continuare il mio impegno con il progetto The Last Guardian, così come portare avanti nuovi progetti creativi con una nuova prospettiva. Come ravvivare la mia passione da creatore, non vedo l’ora di vedere dove mi porterà, io apprezzo molto il vostro sostegno durante questa fase di transizione."