The Last of Us: video gameplay, informazioni sul multiplayer e immagini
Arrivano tante nuove informazioni su The Last of Us, titolo di Naughty Dog in uscita esclusiva su Playstation 3 il 14 giugno. Innanzitutto vi offriamo un video gameplay da 20 minuti tratto dalla demo esclusiva per gli acquirenti di God of War: Ascension.
Inoltre sono trapelati dettagli sulla componente multiplayer, accompagnati da un trailer e diversi screen.
Il multiplayer del gioco è chiamata “Factions”, e si divide in due modalità. Si potrà scegliere tra due fazioni, e l’obbiettivo sarà di sopravvivere 12 settimane dagli attacchi dei Marauder, formando dei clan e reclutando nuovi membri. I nuovi membri potranno essere addestrati e potranno essere affidati all’ IA. Sarà possibile cosruire oggetti e armi basandoci su quello che troviamo e si potrà anche realizzare l’emblema della fazione.
Le mappe saranno completamente esplorabili, e si potrà stabilire il campo base a nostra discrezione, fatta eccezione per le zone contaminate.
Ogni match conterà come un giorno e avremo a disposizione quattro slot pre-impostati, chiamati assault, sniper, support e stealth. Gli slot possono essere riempiti con una piccola arma, una grande, e due abilità speciali. Una delle abilità confermate è chiamata Covert Training 2, che rende il nostro personaggio invisibile quando altri giocatori sono in modalità “ascolto”.
Vi lasciamo al filmato e alle immagini, ricordandovi che l’uscita del gioco è tra soli 10 giorni!