The Legend of Zelda: Ocarina of Time: demo giocabile per il fan remake

Unreal Engine 4 in azione

The Legend od Zelda: Ocarina of Time: demo giocabile per il fan remake che punta a ricostruire in Unreal Engine 4 tutta l’esperienza di gioco offerta dal titolo originale. Nel video di gameplay possiamo scorgere il villaggio dei Kokiri e il dungeon del grande Albero Deku con tanto di Boss Gohma ad attenderci.

Passeggiare per il villaggio dei Kokiri in veste grafica aggiornata è veramente incredibile, il modder CryZENx è riuscito a ricostruire perfino l’atmosfera che rende unico Ocarina of Time, complice l’intramontabile colonna sonora.

Il remake di CryZENx può essere scaricato gratuitamente qui e al momento le aree giocabili sono il villaggio Kakariko, il tempio del tempo e la foresta dei Kokiri, anche se il modder punta ad ampliare la porzione di gioco esplorabile nel corso del 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!