The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom 12+ in corea

Che la ricerca di Zelda si sta avvicinando?

Come notato da Gematsu, la richiesta di classificazione inviata e pubblicata ieri include un breve riassunto del gioco (in coreano, naturalmente) e una classificazione per età superiore ai 12 anni.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Secondo Google Translate, Tears of the Kingdom è stato descritto come un “gioco di ruolo per Nintendo Switch in cui il palcoscenico dell’avventura per trovare Zelda si espande nel cielo”.

La classificazione di età superiore a 12 anni è stata apparentemente applicata a causa della “lieve violenza” del gioco e degli attacchi a “cose ​​viventi”.

Come già sappiamo, il tanto atteso sequel di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio 2023, su Nintendo Switch. I giochi possono essere inviati alle classifiche fino a sei mesi prima del lancio ufficiale: sembra che tutto stia andando liscio per uno dei prossimi titoli di punta di Nintendo.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Al suo debutto come versione open world della serie Legend of Zelda, Breath of the Wild è stato un enorme successo, vincendo innumerevoli premi e ricevendo un sacco di elogi. In quanto tale, Tears of the Kingdom è uno dei giochi più attesi in uscita nel 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!