The Lost Child arriverà in Europa durante l’estate 2018

Misteri e creature mitiche!

Nis America, durante il suo Press Event di questo 2018, ha annunciato che The Lost Child arriverà in Europa durante l’estate 2018, sia in retail che in versione digitale. Il publisher ha anche rilasciato una breve panoramica del titolo, oltre che un trailer e delle immagini:

Hayato Ibuki è un giornalista che tratta l’occulto. Il giovane uomo incontrerà una strana ragazza durante alcune sue investigazioni circa dei suicidi accaduti a Tokyo. La misteriosa ragazza conferirà ad Hayato un dispositivo mistico in grado di catturare creature arcane o mitologiche. Prima di potersene accorgere, Hayato scoprirà una nuova realtà del mondo che lo circonda, dimora di orridi mostri e creature mistiche mentre si addentra in alcuni misteriosi dungeons chiamati Layers.

Nel titolo in questione il giocatore potrà catturare oltre 50 entità provenienti da folklore, miti e leggende e usufruirne durante la sua avventura.

Ecco il trailer di The Lost Child.

E per concludere alcune immagini:

The Lost Child giungerà in Europa sia in versione fisica che digitale durante quest’estate. Il titolo uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!