The Medium: disponibile un nuovo trailer

Bloober Team ci mostra il suo nuovo horror con un video dal titolo "The Threats".

Il team polacco Bloober Team, dopo il rinvio del titolo, continua la sua campagna per far conoscere The Medium ai giocatori Xbox Series X e lo fa con un nuovo trailer dal titolo “The Threats”. Scopriamo un nuovo misterioso personaggio il cui nome è ancora avvolto nel mistero ma le cui fattezze si basano sull’attore polacco Marcin Dorociński, e che aggiunge una nuova mostruosità al già noto “The Maw” mostrato in un precedente filmato.

The Medium si dimostra di grande valore tecnico (ecco perché la sua uscita lato console è destinata unicamente alla nuova arrivata di casa Microsoft) e, caratterizzato da un’atmosfera horror convincente, si tratta della prima vera esclusiva per Xbox Series X e Xbox Series S.

The Medium

Dopo il rinvio, il titolo era previsto per il 10 Dicembre, la nuova data di lancio ufficiale di The Medium, confermata anche nel nuovo trailer “The Threats”, è fissata per il 28 Gennaio 2021 su Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!