The Outer Worlds: ecco la data d’uscita per Nintendo Switch

L'opera di Obsidian è in arrivo sulla console ibrida Nintendo.

The Outer Worlds, ultima opera sviluppata da Obsidian Entertainment e arrivata su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 ottobre dello scorso anno, ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch. Il titolo arriverà sulla console ibrida infatti il prossimo 6 marzo.

https://www.youtube.com/watch?v=Oxlflrh_Pzw

Il gioco fa della libertà di approccio un suo grande punto di forza, e sarà possibile scegliere se attaccare i propri nemici – magari colpendoli con un raggio che andrà a rimpicciolirli – oppure ingannarli sfruttando le proprie capacità oratorie per ottenere quello che si vuole senza dover sprecare munizioni.

Il titolo permette oltretutto di definire come si preferisce il proprio ruolo nel mondo di gioco, potendo magari vestire i panni dell’eroe oppure quelli di un criminale pronto a seminare il panico per tutta la galassia.

The Outer Worlds Nintendo Switch

The Outer Worlds sarà disponibile all’acquisto su Nintendo Switch esclusivamente in digitale, con le confezioni fisiche del gioco che conterranno un codice per il download attraverso l’eShop sulla propria console.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!