The Outer Worlds, leakata la data d’uscita?

The Outer Worlds è uno dei progetti più interessanti del 2019 e, a quanto pare, finalmente potrebbe esserci una finestra di lancio indicativa. Sarà così?

Presentato per la prima volta al grande pubblico durante i recenti The Game Awards 2018, The Outer Worlds è certamente uno dei prodotti più attesi dalla platea videoludica.

La nuova IP dei ragazzi di Obsidian Entertainment di cui al momento, in realtà, si sa ancora ben poco, è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel corso dell’anno e, finalmente, qualcosa parrebbe essersi smossa per quanto concerne l’eventuale finestra di lancio del titolo. Stando allo storico del Database Steam, infatti, lo scorso 22 febbraio è stata indicata come data d’uscita di The Outer Worlds martedì 6 agosto 2019.

Come potrete ben immaginare, però, il dettaglio sulla data di rilascio è stato prontamente rimosso – alcuni dicono stesso in giornata – ma ha comunque lasciato un importante segno negli utenti che più attendono il titolo. Insomma: trattandosi di una semplice speculazione, per sapere quando effettivamente l’innovativo titolo di Obisidian effettivamente arriverà nelle nostre case bisognerà aspettare ancora un po’, magari l’arrivo di dettagli ufficiali in merito alla produzione.

The Outer Worlds

Voi quanto lo attendete?

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!