The Outer Worlds riceverà una enorme patch al day one

Come sempre i giocatori dovranno scaricare un corposo aggiornamento prima di avviare il titolo.

The Outer Worlds arriverà sul mercato tra circa una settimana e sicuramente il suo configurarsi come un gioco di ruolo narrativamente ispirato e fondato sulle scelte. I videogiocatori che lo acquisteranno, però, il giorno del day one dovranno scaricare una patch parecchio corposa. Si parla di circa 37 GB, ma il motivo che ha spinto la software a fare una scelta simile è abbastanza motivato.

Obsidian è una software house che ha sempre posto la qualità al di sopra della quantità ed è dunque comprensibile che abbia tutto l’interesse di consegnare al suo pubblico un’opera curata e perfettamente rifinita. La cosa che potrebbe far sorridere, tuttavia, è la dimensione stessa della patch, poiché se la si mette a confronto con il peso del gioco completo ci si può accorgere che è sostanzialmente uguale.

The Outer Worlds patch

Ovviamente l’aggiornamento arriverà sia su Xbox One sia su PlayStation 4, ma cambierà varierà il peso. Mentre su PlayStation 4 la patch andrà ad occupare non più di 18 GB, mentre per la console di Microsoft ci si dovrebbe aggirare sui 37/38 Gb. Se invece si è scelto di optare per la versione digitale di The Outer Worlds, la patch sarà scaricata direttamente assieme al gioco completo.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!