The Outer Worlds: verrà mostrato all’E3 2019

Obsidian consiglia di seguire la fiera che si terrà a Los Angeles e lo annuncia direttamente dal profilo Twitter di The Outer Worlds

Con l’E3 dietro l’angolo, ci aspettiamo che l’ultima fatica di Obsidian Entertainment faccia la sua comparsa alla fiera losangelina attraverso un cinematic o un gameplay di cui ancora sappiamo ben poco. Ciò che invece è confermato è la presenza del titolo, The Outer Worlds, all’E3 2019, attraverso il canale twitter del gioco stesso che dice: “Prestate attenzione ai broadcast da Los Angeles, California, Pianeta Terra, che seguiranno nelle prossime settimane”

 

E’ quindi una certezza la presenza del titolo Obsidian all’ultima fiera che si terrà a Los Angeles, ciò che però ancora non sappiamo è quello che del titolo che verrà mostrato: si tratta di un semplice cinematic o di un gameplay (probabilmente) viste le speculazioni che vociferavano l’approdo del titolo sugli scaffali dei rivenditori già a partire da Agosto 2019?

The Outer Worlds

Se dovesse rivelarsi vero e confermato, quest’ultima fiera potrebbe essere il momento migliore per mostrare un gameplay esaustivo e, soprattutto, una data d’uscita per The Outer Worlds. Tuttavia non è chiaro durante quale conferenza vedremo il titolo di Obsidian, poiché la software house è stata acquisita da Microsoft lo scorso anno nonostante il titolo sia stato annunciato per entrambe le console e PC.

Vi ricordiamo quindi che The Outer Worlds è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC ed il suo arrivo sugli scaffali è previsto per il 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!