The Sinking City: Frogwares pensa al nuovo titolo

Il titolo investigativo a tema lovecraftiano è stato un successo.

La software house nota per aver sviluppato The Sinking City è tornata a parlare dei suoi piani per il futuro e del prossimo titolo su cui lavorerà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Wccftech, infatti, il responsabile dell’area comunicazione di Frogwares, Sergey Oganesyan, ha parlato a lungo di The Sinking City e del notevole successo che ha riscontrato nel corso dell’anno.

Il titolo di Frogwares mescola sapientemente la componente investigativa con i temi misteriosi, cosmici e terrificanti provenienti dall’opera dello scrittore di Providence, Howard P. Lovecraft, ed è chiaramente un frutto dell’esperienza acquisita dal team nello sviluppo di Sherlock Holmes. Oganesyan ha poi specificato che lo studio ha già in mente lo sviluppo di un nuovo videogioco, che sarà familiare agli occhi dei giocatori. Non è chiaro, tuttavia, se si tratti di un seguito di The Sinking City, un nuovo Sherlock Holmes o una nuova IP.

The Sinking City Frogwares nuovo titolo

Ciò che è certo è che il successo ottenuto dall’ultimo titolo investigativo sta dando la motivazione a Frogwares per sviluppare altri titoli appartenenti a un genere per ora ancora di nicchia.

Vai alla scheda di The Sinking City
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!