The Surge 2: Annunciata la data d’uscita

Svelata finalmente la data d'uscita del tanto atteso nuovo titolo dello studio a capo di The Lords of Fallen, in uscita il prossimo 24 Settembre.

Stando ad un recente tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di The Surge 2, titolo Action-RPG edito da Deck13, la sua data di uscita sarebbe stata confermata per il prossimo 24 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, come comunicato nel tweet, è già possibile per tutti i giocatori interessati preordinare la propria copia sul sito ufficiale del gioco.

Il titolo, molto atteso da tutti i fan della software house autrice di giochi come il noto Lords of the Fallen, non è altro che  il seguito di The Surge, Action-RPG uscito nel 2017 sulle stesse piattaforme. In questo nuovo capitolo in seguito ad un disastro aereo  verremo catapultati nella città di Jericho, per vivere un lungo e difficoltoso viaggio di sopravvivenza contro i nanorobot, potendoci difendere soltanto con le armi che saremo in grado di trovare nella metropoli abbandonata e le eso-armature potenziate che potremo personalizzare in ogni dettaglio.

Ora che conosciamo la data d’ uscita di The Surge 2, l’attesa si farà sicuramente finalmente più breve fino al prossimo autunno. Rimaniamo dunque nella speranza che fino ad allora usciranno ulteriori trailer e informazioni riguardo a nuovi contenuti non ancora annunciati, nell’attesa di poterci presto ritrovare a vivere questa nuova avventura a Jericho.

Vai alla scheda di The Surge 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!