The Surge 2: Nuovo story trailer

Mancano ancora pochi giorni all'atteso RPG di Deck13

Il 24 Settembre è sempre più vicino e il nuovo capitolo hardcore Action RPG di Deck 13, The Surge 2, sta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC.

the-surge-2

Oggi è stato rilasciato un nuovo story trailer del gioco che, a detta degli sviluppatori, rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni.

Nello story trailer viene mostrato come la vita sulla terra, così come la conosciamo, volgerà al termine. The Surge 2 inizia subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. A Jericho City, un guerriero solitario – controllato da voi – dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto.

Vi ricordiamo inoltre che, preordinando il gioco, riceverete il URBN Gear Pack che includerà una nuova armatura, due nuove armi ed altri oggetti utilizzabili.

Vai alla scheda di The Surge 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!