The Uncertain: Last Quiet Day gratis su Steam

The Uncertain: Last Quiet Day è riscattabile gratuitamente su Steam.

È possibile riscattare gratuitamente The Uncertain: Last Quiet Day su Steam. Una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà vostro per sempre. Si tratta di un risparmio pari a 14,99 euro.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco.

Sostanzialmente, è un’avventura 3D classica con una storia originale, grafica di qualità e di atmosfera.

Dalla pagina del gioco: “The Uncertain: Last Quiet Day è un gioco narrativo d’avventura a ambientato in un mondo postatomico. Vestirai i panni del robot tecnico RT-217NP, particolarmente curioso riguardo alla razza umana, estintasi molto tempo addietro in guerre logoranti. Immergiti nelle atmosfere misteriose di ogni ambientazione che esplori. Mettiti alla prova con una varietà di enigmi. Prendi decisioni fatidiche e affronta affascinanti discussioni per svelare le verità che ti hanno negato.
“.

Uncertain Episode 1: The Last Quiet Day

Fate in fretta però, perché avete tempo solo fino alle 10:00 del 9 di giugno per riscattare il titolo su PC. Inoltre, il gioco sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!