The Walking Dead: Season Two, annunciata la data d’uscita della versione retail

Grandi notizie per i fans di The Walking Dead che aspettavano da tempo la copia retail per console della seconda stagione, infatti Telltale Games ha da pochi minuti comunicato la data di uscita.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=fNHdocn51uY”]

Tutti e 5 gli episodi di The Walking Dead: Season Two saranno disponibili in copia retail per Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4 a partire dal prossimo 21 ottobre in Nord America e dal 24 ottobre in Europa. Inoltre la seconda stagione sarà disponibile anche in digital delivery su Playstation 4 e Xbox One.

Senza titolo-1

Ricordiamo che durante l’ultimo Comic-Con di San Diego è stato annunciato che Telltale si occuperà anche della terza stagione di The Walking Dead, ma per sapere quali personaggi torneranno nella nuova stagione bisognerà attendere anche un po’ di tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!