The Witcher 2, ecco i DLC per i preordini
Namco Bandai ha oggi annunciato quelli che saranno i DLC a disposizione di coloro che preordineranno The Witcher 2, titolo che uscirà il prossimo 27 Maggio per PC. I DLC tra i quali gli utenti potranno scegliere saranno i seguenti:
- Finisher Pack: pack contenente animazioni aggiuntive per i "colpi di grazia", che sono state realizzate con la tecnica del motion capture e rappresentano tecniche di combattimento avanzate.
- Mysterious Merchant: in ogni capitolo troverai un misterioso mercante che offre oggetti unici che, solitamente, non possono essere comprati nel gioco.
- Ultimate Alchemy Suit: Pensato appositamente per ogni giocatore focalizzato sull’alchimia. Contiene gadget unici, aumenta la resa del bottino ed estende la durata delle pozioni.
- Ultimate Magical Suit: Se i giocatori focalizzano la loro strategia su incantesimi e magia, allora questa potrebbe essere la loro scelta in termini di DLC. Contiene un eccezionale set di oggetti, aumenta il nuovo, sesto segno magico e incrementa l’efficacia di tutti gli altri segni.
- Ultimate Swordsman Suit: L’arte del combattimento con la spada raggiunge qui il punto più alto. Come le altre edizioni contiene un set di gadget davvero unici e, inoltre, incrementa le statistiche del combattimento con la spada aumentando, al contempo, la possibilità di scatenare eccezionali effetti durante il combattimento.
Caricamento in corso...