Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, secondo video di gameplay

Dopo il primo Trailer dedicato alle canzoni di Final Fantasy dal primo capitolo al settimo, Square-Enix ha rilasciato anche la seconda parte della sua colonna sonora prevista per Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call. In un video della durata di 26 minuti vengono mostrate delle scene di gameplay, con personaggi completamente nuovi – come a esempio Rinoa – impegnati nelle melodie dei Final Fantasy dall’ottavo al quattordicesimo.

Nel video potremo vedere sia il gameplay da battaglia che quello da esplorazione, come ad esempio Waltz for the Moon giocata con Rinoa o anche Fisherman’s Horizon giocata con Squall. Diversamente da quanto accaduto con il primo capitolo, vengono mostrati tutti i personaggi principali di ogni Final Fantasy: nel decimo capitolo – fresco di rimasterizzazione – la theme battle viene affrontata con Tidus, Auron, Yuna e Jetch

Ricordiamo che Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile dal 24 aprile in Giappone e ancora non è stata confermata una data d’uscita per l’Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!