THQ annuncia Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

Il primo annuncio di THQ Nordic è stato un po' deludente ed è dedicato soprattutto ai più giovani.

Con un titolo da guinness dei primati per lunghezza di caratteri, THQ Nordic svela SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated.

È questo il primo dei tre annunci promessi dal publisher austriaco nelle scorse ore.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated annunciato

L’annuncio è arrivato tramite gli account Facebook e Twitter del publisher ed è stato accompagnato da un Announcement Teaser:

Non si tratta di un titolo ex novo ma presumibilmente di una remaster e conferma la disponibilità multipiattaforma su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’originale Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom era un titolo action con elementi platform rilasciato nel lontano 2003 su PlayStation 2, Xbox, PC, Gamecube e Game Boy Advance.

Senza dubbio maggiori dettagli che faranno piacere ai fan di Spongebob arriveranno durante gli appuntamenti E3 2019 di THQ.

Se siete rimasti delusi da questo primo annuncio non preoccupatevi, THQ Nordic ha in serbo per noi altri due titoli che verranno svelati il 6 e 7 Giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!