THQ Annuncia ufficialmente UFC Undisputed 3
Dopo aver annunciato WWE ’12, , THQ annuncia ufficialmente la terza versione del picchiaduro simulativo licenziato UFC, UFC Undisputed 3, simulatore di combattimenti con arti marziali miste previsto all’inizio del 2012 per console PS3 e X360.
UFC Undisputed 3 proporrà un gameplay rinnovato e mirato a rendere l’esperienza di gioco più accessibile ai nuovi fan della serie.
Gli sviluppatori manifestato l’intenzione di rilasciare un capitolo ogni circa due anni; un tempo certamente adatto a implementare nuove funzionalità e migliorare il gioco volta per volta. Tra le novità di spicco per questa edizione troviamo i Pride Matches basati sul vecchio Pride Fighting Championship: questi incontri saranno più brutali e con regole più leggere.
THQ ha svolto un grande lavoro per cercare di rendere più realistiche le dinamiche di combattimento nel il titolo durante i matches sul ring, tramite un sistema di controllo migliore e più semplice, e un tutorial durante gli incontri. A seguire qualche screen del gioco: