THQ Nordic fonda un nuovo studio in Slovacchia

A dare la notizia sono il CEO di Nine Rocks Games David Durcak e Klemens Kreuzer, CEO di THQ Nordic.

THQ Nordic ha annunciato la fondazione di Nine Rocks Games, un nuovo studio situato in Bratislava, Slovacchia.

Tale studio lavorerà su un nuovo gioco di genere survival – shooter. Per ora è tutto quello che sappiamo: altre informazioni verranno rivelate solo “a tempo debito“.

Nine Rocks Games logo

Il CEO di Nine Rocks Games David Durcak ha affermato:  “La nostra intenzione è quella di creare un apposito reparto nel nostro ufficio, di ampliare gradualmente la dimensione del nostro team e metterci al lavoro sul progetto. Con THQ Nordic come partner, la nostra schiera di talenti lavorerà sul progetto alla perfezione”.

Klemens Kreuzer, CEO di THQ Nordic, ha inoltre detto:  “Diamo il benvenuto alla nuova aggiunta al nostro network di studios. Sono dell’opinione che avere in ambito lavorativo la giusta mentalità e delle conversazioni significative sia sempre un buon segno. Diamo il benvenuto a bordo al team slovacco e siamo felici di lavorare al nostro primo progetto con Nine Rocks Games”.

Darksiders III

Questo nuovo studio non potrà far altro che fare contenti i videogiocatori appassionati dei prodotti THQ Nordic. Il famoso publisher Australiano ha infatti realizzato e pubblicato giochi degni di nota, tra cui DayZ, Darksiders III, ELEX, e Pillars of Eternity II: Deadfire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!