THQ Nordic pianifica lo showcase per agosto

Promessi "Un sacco di annunci"

L’editore THQ Nordic, la società dietro Darksiders, Destroy All Humans!, Biomutant, Wreckfest e molti altri titoli, sta puntando sulla lineup di giochi estiva con uno showcase digitale programmato per agosto. È il secondo showcase di questo tipo di THQ Nordic che promette d’includere diversi giochi nuovi di zecca che amplieranno “il portafoglio dell’azienda in nuovi generi con esperienze di gioco sia su licenza che originali”.

THQ Nordic

L’evento estivo di THQ Nordic si svolgerà venerdì 12 agosto alle 15:00. EDT/12:00 PDT. Conterrà un sacco di annunci, nonché aggiornamenti su giochi annunciati come Outcast 2 – A New Beginning e Jagged Alliance 3. Nella lista di pubblicazione di THQ Nordic ci sono anche l’avventura multiverso SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake e SuperPower 3.

Lo showcase digitale di THQ Nordic sarà trasmessa in streaming sui suoi canali YouTube e Twitch.

Lo showcase non sarà apparentemente legato ad altri eventi, come il Comic-Con di San Diego a luglio e la Gamescom a fine agosto, e certamente non all’E3 2022, che è stata ufficialmente cancellata la scorsa settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!