Tornano gli uomini in nero. Activision annuncia un nuovo gioco MIB

Activision ha annunciato oggi un nuovo gioco su Men In Black, serie cinematografica di successo prodotta da Steven Spielberg, la cui ultima presenza al botteghino risale al 2002 (MIB II).

Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel corso della primavera 2012, in concomitanza con l’uscita del nuovo film Man In Black III, che vedrà Will Smith e Tommy Lee Jones tornare a indossare i loro eleganti abiti per il mantenimento della pace galattica.

Stando al comunicato, il titolo sarà multipiattaforma, indirizzato tanto alle console casalinghe quanto alle portatili. Il gameplay viene descritto come fresco, ricco d’azione e mozzafiato. Il gioco sarà permeato dall’atmosfera presente nelle pellicole, una miscela di suspence e di humor.

Non è chiaro se la storyline del gioco sarà incentrata sugli avvenimenti del terzo film. L’intenzione sembra piuttosto quella di creare una storia ispirata all’intera trilogia, fedelmente basata sulla ricca mitologia dell’universo MIB, con un ritorno di tanti vecchi personaggi e l’introduzione di figure totalmente nuove.

Commenti entustiasti giungono sia da parte del vice-presidente esecutivo di Activision, David Oxford, che da parte di Sony Pictures Entertainment. Si tratterebbe, di fatto, del primo gioco MIB su console hd.

Dovrebbero essere rivelati ulteriori dettagli a breve. Non mancate.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!