Total War: Rome 2 – Caesar In Gaul disponibile dal 12 Dicembre

Total War: Rome 2 – Caesar In Gaul è la prima espansione completa del titolo di strategia di The Creative Assembly.
 
 
 
 
Il publisher del gioco Sega ha confermato che Caesar In Gaul offrirà una campagna di mappe che attraversa 18 province che abbracciano la Gallia e la costa sud della Britannia. Ci saranno quattro fazioni, vale a dire, Galli Arverni, Svevi, Nervi e Roma .
 
La campagna si svolge tra il 58-51 A.C.. I giocatori saranno impegnati in 24 turni per anno e le stagioni che cambieranno l’ambiente e gli effetti atmosferici.
Abbiamo rilasciato una serie di DLC e degli aggiornamenti dei contenuti gratuiti per ROMA II, ma questo è il nostro più consistente finora“, ha dichiarato Mike Simpson, direttore creativo della serie Total War. “Abbiamo sempre programmato di concentrarci maggiormente su alcuni dei principali conflitti del mondo antico e la guerra di Cesare in Gallia è il luogo ideale per iniziare. Abbiamo anche migliorato il gioco notevolmente dal lancio e questo processo continua con sostanziali miglioramenti delle funzioni e di gioco“.
Total War: Rome 2 – Caesar In Gaul uscirà il 12 Dicembre 2013 per $14,99 / £9,99 / €14,99.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!