Total War: teaser trailer anticipa prossimo capitolo

Il titolo in questione potrebbe essere Total War: Warhammer 3.

Creative Assembly è diventata, nel corso degli anni, una delle software house di riferimento per quanto riguarda i titoli strategici e quest’anno ha già raccolto i pareri positvi di critica e pubblico per Total War Saga: Troy, gioco ambientato nel contesto della guerra di Troia.

Gli sviluppatori, però, non si fermano certo e, poche ore fa, il canale youtube di Total War ha rilasciato un teaser trailer che anticipa il prossimo capitolo della serie. Il teaser trailer non presenta alcun nome e, soprattutto, ciò che mostra non consente di ricondurlo con certezza a un titolo in particolare. Al momento è noto che la software house sia al lavoro su Total War: Warhammer III, come annunciato dalla stessa ormai più di un anno fa.

Total War teaser trailer

Data la pubblicazione di questo teaser trailer è logico aspettarsi, nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, un annuncio che ci consenta di capire meglio di cosa si tratti. Ricordiamo che attualmente Total War: Warhammer II e Total War Saga: Troy sono entrambi disponibili su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!