Tre espansioni nel 2017 per Mafia III

Ecco una notizia che potrebbe fare la felicità di tutti i fan di Mafia III, infatti Hangar 13 per arricchire l’ampio gameplay del gioco,  ha rivelato una tabella di marcia per le varie versioni DLC durante il 2017.

DLC Mafia III

Le storie aggiuntive per ora annunciate saranno 3 e compresi nel Season Pass. Le stesse saranno avvincenti e mirate su temi diversi tra loro. Di seguito troverete un breve riassunto su quello che vi aspetta.

La prima, in uscita in marzovedrà protagonista Lincoln unire le forze con Roxy Laveau per abbattere uno sceriffo corrotto. Le promesse sono: auto veloci, inseguimenti spettacolari ed epiche acrobazie.

La seconda, in uscita a maggio, riunisce Lincoln con l’agente della CIA John Donovan per risolvere una vecchia contesa.

La terza, in uscita a giugno, vedrà Lincoln imbattersi in alcune storie di “omicidi rituali” legati a un culto.

DLC Mafia III

Inoltre, prenderà vita una nuova meccanica del gameplay, gli ambienti e le attività saranno inoltre introdotti come parte della transazione, ma lo studio ha voluto sottolineare che le date potrebbero anche slittare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!