Annunciato Mafia: Trilogy per PC e console

2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato un trailer anche se maggiori dettagli verranno rivelati il 19 Maggio.

2K Games e lo sviluppatore Hangar 13 hanno pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del franchise Mafia un trailer annunciando l’uscita di Mafia: Trilogy per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il popolare franchise di azione e avventura incentrato sul mondo della criminalità organizzata è iniziato nel lontano 2002 grazie a Mafia a cui erano poi seguiti Mafia II uscito nel 2010 e Mafia III uscito nel 2016. Il trailer pubblicato purtroppo non fornisce molti dettagli su Mafia: Trilogy e quindi, per sapere se si tratterà di una semplice trilogia da collezione piuttosto che delle versioni rimasterizzate dei tre capitoli o dei remake, dovremo necessariamente attendere il 19 Maggio, giorno in cui 2K Games rivelerà maggiori dettagli in merito.

mafia

Questo bundle di Mafia conterrà quasi sicuramente tutti i DLC usciti nel corso degli anni per i tre capitoli del franchise e di cui, gli ultimi, sono usciti nel 2017. Per sapere se ci saranno delle novità anche sotto questo aspetto dovremo ancora attendere qualche giorno sempre che, nel frattempo, Hangar 13 e 2K Games non decidano di rivelare altri dettagli di Mafia: Trilogy. In ogni caso vi terremo informati!

Vai alla scheda di Mafia III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!