Triangle Strategy: trailer e data di lancio

Il fu Project Triangle Strategy è stato protagonista dell'ultimo Nintendo Direct.

Il Nintendo Direct della scorsa notte ha portato in scena svariati titoli in arrivo nei prossimi mesi. Tra questi ha trovato spazio Triangle Strategy, nuovo gdr strategico curato da Square Enix, con un trailer dedicato che ne ha svelato la data di lancio per Nintendo Switch.

Il video mostrato nelle scorse ore dalla casa di Kyoto dura circa un minuto, quanto basta per offrire qualche dettaglio inedito e svelare l’arrivo dell’esclusiva Switch. Project Triangle Strategy, ora noto ufficialmente come Triangle Strategy, arriverà il 4 marzo 2022. Gli sviluppatori hanno fatto sapere di avere raccolto una grande quantità di feedback da parte degli utenti che hanno provato la demo disponibile sul Nintendo eShop. Questo ha consentito e permetterà agli autori di migliorare il gioco ulteriormente. Tra le novità menzionate citiamo i cambiamenti all’interfaccia, degli aggiustamenti al Gameplay, la possibilità di rileggere i dialoghi e altri perfezionamenti.

triangle StrategyIn Triangle Strategy, il giocatore prende il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort. La storia promette di offrire grande libertà di scelta, tanto che le decisioni più importanti potranno cambiarne il suo corso. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, gli alleati e le decisioni passate possono determinare il fato d’intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!