Condividi

Parla Iwata, dopo che la notizia sui profitti di Nintendo è stata divulgata rapidamente: la società giapponese si è resa conto di quanto male abbia fatto nel mercato del 2009 non riuscendo ad offrire dei titoli competitivi o continuare sulla scia del 2008 dove furono rilasciati, quanto meno, dei titoli accattivanti e interessanti.

Si aspetta un buon 2010 per la Nintendo che magari riuscirà a rilanciare il Nintendo Wii così come sta facendo col DS, che proprio oggi ha visto un nuovo annuncio inaspettato.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

MechScape cancellato, Jagex ricomincia da capo

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!