TV spot per Portal 2: tutto in casa Valve

Dopo alcune brutte esperienze con agenzie pubblicitarie, Valve ha deciso di fare da sola la pubblicità per Portal 2. Ecco cosa ne pensa Doug Lombardi:

"Nessuno conosce il prodotto meglio della gente che lo ha fatto", dice, "abbiamo avuto molti meeting con agenzie nel corso degli anni, e ne sono rimasto sconvolto. Tutto uguale. Tutti clichè. Trattamenti che rivelano che le agenzie non ascoltano i clienti nel loro primo incontro ".

Considerando che Valve ha avuto una convulsa campagna di marketing da 25 milioni di $ per Left 4 Dead 2, decidendo di gestire da soli i propri annunci pubblicitari li farà probabilmente risparmiare denaro.

Ecco il loro primo lavoro per "autosponsorizzarsi":

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!