Two Point Campus: data di uscita

Ovviamente tutti sui libri

Sega e Two Point Studios hanno confermato che Two Point Campus sarà disponibile su PC e console dal 17 maggio 2022.

In Two Point Campus potrai costruire il campus universitario dei tuoi sogni, dando forma alla vita dei tuoi studenti per far vivere loro l’avventura più significativa della loro esistenza, piena di rapporti personali importanti, attività extracurricolari divertenti e, ovviamente… educazione di grande qualità. Dopotutto, avere studenti felici che prendono buoni voti aumenterà il prestigio del campus, che vuol dire poter attirare più studenti e, soltanto incidentalmente, sia chiaro, guadagnare più soldi.

Two Point Campus

Invece delle solite attività accademiche, gli studenti della Contea di Two Point preferiscono corsi piuttosto bizzarri e fantasiosi, come quello di Gastronomia, dove impareranno a creare manicaretti dalle dimensioni davvero abbondanti. I cervelli più tecnologici, invece, preferiranno il corso di Robotica, dove grazie al potere della scienza, insegnanti e studenti costruiscono insieme robot giganti. Ogni studente ha i propri tratti caratteriali, per cui dovrai assicurarti di soddisfare tutti i bisogni per far sì che ognuno di essi diventi un individuo formato a tutto tondo, capace di dare lustro al nome della tua università.

Two Point Campus

Come Two Point Hospital, Two Point Campus è un gestionale profondo, affascinante e accessibile, ma, per la prima volta, avrai la possibilità di costruire un campus universitario dalle fondamenta. Progetta dormitori eleganti per i tuoi studenti, traccia sentieri e camminamenti ornamentali, foreste e ravviva il tuo campus con nuovi strumenti creativi facili da usare per costruire il tuo capolavoro di formazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!